FORNI
01 / 01

PRODUCT DESIGN

Negli anni diversi sono i casi di successo di applicazione dei pannelli realizzati con questa tecnologia a prodotti di arredo industriali, soprattutto nel settore dell’illuminazione. La peculiarità del decoro forato suggerisce il suo utilizzo per tutti i prodotti dove l’opacità vada alternata con la luminosità. Il prodotto viene fornito finito e completo di tutte le sue componenti, anche quelle elettriche se previste.

Lampada Central Park.
Karman srl

Lampada modello Central Park, disegnata  da Matteo Ugolini e prodotta da Karman srl.

Lampada.
Avenati srl

Lampada modello Fleur collezione “La Vie en  Rose 02”, Studio Abert design per Avenanti

Quadri luminosi

Pannello scatolato con LED interno e diffusore in policarbonato, fissato a muro. (I quadri decorativi lastre forate con immagini di qualsiasi genere, con soggetti figurativi o astratti, che grazie al sistema di retroilluminazione  diventano quadri luminosi e accendono l’ambiente con discreta eleganza. Ideali per uffici, abitazioni private, locali pubblici; i quadri possono essere semplicemente fissati al muro, oppure su sostegni autoportanti e usati anche come schermi divisori.)

Totem segnaletici.
Trevi

Trevi, centro storico, riproduzione di opere artistiche  su totem autoportanti per il sistema integrato  di segnaletica ed arredo urbano “linea Quadra”,  progetto di Ergondesign e RS Grossi Lamiere srl.

Amelie

La collezione di lampade da esterno  Amelie trasforma la funzione dell’oggetto  illuminante in emozione. Grazie allo  spettacolare effetto dato dai decori,  realizzati con il sistema Raster Punch®,  la luce si anima, diventa parte  della natura che la circonda  e ci illumina come in una favola. Amelie è disponibile nella finitura acciaio,  verniciato con polveri epossidiche in tre  tonalità: bianco, alluminio o antracite, o nella finiturain acciaio inox satinato AISI 316.  Amelie può essere fissata su un pavimento  preesistente oppure su un nuovo massetto in cemento. Realizzata con materiali che ne garantiscono la resistenza agli agenti atmosferici. 

FORNI METAL DESIGN srl Via Enrico Fermi sn - Loc. Sterpeti 61030 Montefelcino (PU) - Tel-Fax +39 0721 725466 info@fornimetaldesign.com - C.F. e P.IVA 02600540419

© 2018. All Rights Reserved.
webagency credits:e-leva.it